Fortune

Chi non ha mai sentito parlare di wallet? Status symbol o MUST per guadagnare con le criptovalute?
Tutti conosciamo almeno una persona in possesso di un portafoglio digitale e, chi investe in criptovalute, deve per forza averne uno con sé.
Questo strumento indispensabile é sulla bocca di tutti ma, cosa é un wallet e cosa posso fare con esso?
Se non hai mai sentito parlare di tutto ciò, attraverso questo articolo scoprirai tutto quello che c’é da sapere sui wallet e, perché scegliere di aprire uno con Swaggy.

Wallet e sicurezza, nuova partnership Swag – Coincover

La protezione del proprio e-wallet, il portafoglio elettronico sempre più diffuso e utilizzato da una crescente platea di utenti a livello globale, compie un nuovo importante passo in avanti nel nome della sicurezza. Stiamo parlando dello strumento utilizzato per effettuare pagamenti online, ottenere accrediti, conservare le proprie somme in modo facile, rapido e sicuro. Un prodotto quindi sempre più utilizzato con il crescere delle blockchain e che attrae sempre più clienti. Ma orientarsi tra i tanti fornitori di servizi non è facile ed è quindi importante puntare direttamente su quelli più evoluti tecnologicamente e capaci di offrire le migliori condizioni di sicurezza.

Tra questi Swag, giovane società che sta crescendo in diversi mercati europei ma con base in Estonia. Una scelta non casuale, considerato come il paese baltico abbia svolto, e svolga tuttora, un ruolo da incubatore di realtà tecnologiche evolute, e come in materia di blockchain offra oggi realtà aziendali stabili e concrete in diffusione a livello continentale. Swag è una di queste, capace di proporre servizi di mining su misura adatti per tutte le necessità dell’utente, oltre a una gestione avanzata degli e-wallet.

Il portafoglio elettronico ‘Swaggy’ offre oggi ai propri utenti tutta la sicurezza del marchio Coincover, in modo semplicissimo e decisamente conveniente. Coincover, fondata nel Regno Unito nel 2018, propone oggi le più avanzate tecnologie in materia di sicurezza per tutta la filiera della blockchain, tutelando in particolar modo i wallet da una lunga serie di possibili errori umani e tecnologici, così come da truffe e attività di phishing. E mettere a disposizione della propria utenza un grado di sicurezza di tale livello ha significato per SWAG potenziare i propri standard collegando il software a un gestore di wallet leader mondiale come BitGo.

Oggi Swag mette così a diposizione dei propri utenti e del proprio wallet Swaggy, una garanzia completa per la protezione contro il furto, attacchi o estorsioni da parte di terzi, che possono scegliere tra due coperture che, in modo diverso, proteggono il deposito dell’utente contro furti elettronici, hackeraggi, perdita delle chiavi private di accesso, phishing, software maligni, trojan e worm. Una copertura di altissimo livello pensata per offrire agli utenti una piattaforma completa nella quale operare in assoluta tranquillità sfruttando le migliori tecnologie disponibili.

Per registrarsi e per ottenere ulteriori informazioni, è possibile scrivere a media@swagyourlife.com

Previous ArticleNext Article